Vantaggi e Benefici

Velocità di accesso all'informazione

Attraverso la gestione per categorie di dati e per gerarchie di informazioni

ogni operatore riesce, in tempi rapidi, a rintracciare l'informazione

necessaria per il proprio lavoro.

Proprietà dell'informazione

Taival consente la gestione delle informazioni quale patrimonio aziendale

permettendo a tutti i membri dell'organizzazione di accedere direttamente

alle stesse, sulla base di accessi autorizzati, evitando la creazione di

compartimenti stagni.

Maggiore efficienza

Taival permette di evitare sia la dispersione delle informazioni che la gestione bloccata delle stesse in nicchie di inefficienza. Tutti i dati sono collegati tra loro e possono essere consultati nei contesti di lavoro di ogni operatore coinvolto nell'organizzazione.

Maggiore flessibilità

Taival è stato pensato e realizzato con l'obiettivo primario di renderlo capace di adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato permettendo di modificare in maniera semplice, veloce e senza la necessità di intervento di esperti informatici, i modelli di processo usati e i dati necessari.

Rapido inserimento di nuove risorse umane

La gestione di processi strutturati tramite Taival, permette un veloce inserimento di nuove risorse umane nell'organizzazione, grazie al rapido apprendimento delle modalità di gestione.

Ottimizzazione dell'organizzazione

Taival permette di disegnare l'organigramma aziendale sia in maniera gerarchica che funzionale, fornendo anche la possibilità di creare gruppi di lavoro (team, commissioni, comitati, ecc.) a scadenza definita.

Migliore utilizzo delle informazioni

Con Taival il know how aziendale è messo a disposizione degli operatori che ne necessitano l'accesso, in qualsiasi momento e da qualunque postazione. Taival riunisce, organizza e cataloga in un unico gestore i dati prima conservati e sparsi tra i vari computer aziendali.